3 buoni motivi per fare uno scambio di coppia

scambiocoppie-featured

Ci sono molte persone che guardano lo scambio di coppia in un rapporto come una pratica sessuale e ricreativa sana. È anche popolarmente conosciuto come scambio della moglie o scambio di partner. Le persone si scambiano i loro partner o mogli con un altro per fare una diversa esperienza di vita senza tradire il/la proprio/a compagno/a. Questa pratica non è nuova e può essere fatta risalire al 16 ° secolo. Ci sono molti aspetti positivi in questo tipo di rapporto.

Scambio coppie
Due coppie che si sono scambiate di partner.

Ecco i tre principali:

  1. Optando per uno stile di vita liberale aumenterà la qualità, la frequenza e la quantità della tua vita e attività sessuale. Questo sicuramente ti darà una sensazione completamente diversa circa il vostro nuovo partner. Questo cambiamento di stile di vita ti renderà più attivo con il nuovo partner con risvolti positivi per te e per il tuo partner abituale.
  2. Secondo alcune persone che amano scambiare le loro mogli e partner, questo cambiamento nello stile di vita aggiunge un certo tipo di varietà. Per cambiare il tuo stile di vita convenzionale che può diventare noioso dopo un certo tempo, si può considerare lo scambio di coppie per portare un qualche tipo di modifica nella tua vita sessuale che percepisci come monotona.
  3. Alcune coppie considerano lo swing in un rapporto essere una cosa salutare per rafforzare le relazioni all’interno della coppia. Per alcuni questo potrebbe essere solo una attività ricreativa o spesso più di quello. In entrambi i modi, la coppia sente rafforzarsi il vincolo con il partner stabile.

Cose da ricordare

È possibile partecipare ad alcune feste che consentono lo scambio di coppie. Ma fai in modo da non risultare fastidioso o troppo insistente con la vostra partner o con la donna dell’altra coppia. Questo può essere un punto di svolta per il vostro partner. Dal momento che questo è solo un divertimento, prendilo sotto questo punto di vista e goditi questa nuova esperienza di vita. Lo swing in un rapporto porta alcuni cambiamenti positivi e rende anche il legame fra di voi più forte che mai. Assicurati però che tu e la tua compagna siate pronti per questo.

Lo scambio di coppia in un rapporto non è per tutti, anche se è abbastanza sano e positivo secondo alcune coppie. Devi conoscere le tue esigenze e preferenze correttamente. Spesso a causa di autostima, gelosia e possessività, lo scambio di coppia può causare problemi al tuo rapporto. Quindi, assicurati che il tuo partner sia convinto al cento per cento di fare questa nuova esperienza. Prima di fare il primo passo, la preoccupazione con la sensibilità e i sentimenti del tuo partner è molto importante. Dopo di ciò, se entrambi siete decisi, potete sicuramente iniziare a godere di tutti i vantaggi di questo nuovo stile di vita.

Lascia un commento