La nuova frontiera del gaming, Osè – Che fai ci provi?

Era chiaro che le nuove tecnologie di controllo dei videogiochi quali sii e playstation 3 sarebbero presto state sfruttate non solo per giocare con racchette e mazze da golf…arriva infatti un nuovo gioco destinato a far divertire in modo molto piccante amici e coppie in serate davvero particolari.

Il gioco si chiama “Osè – Che fai ci provi?”, creato da Ubisoft Italia con la collaborazione di consulenti di coppia e l’idea è quella di far partecipare i giocatori in azioni particolari, come balli ravvicinati, strusciamenti, posizioni simulate, striptease, sfioramenti di lingue e via dicendo, in modo da disinibirsi sempre di più utilizzando il controller in maniera davvero insolita.

Non poteva mancare anche la modalità multi player che offre la possibilità alle coppie di sfidarsi in giochi piccanti.

Il gioco è suddiviso in 40 mini giochi che si prospettano davvero entusiasmanti, pensate di dover infilare il controller sotto la gonna della vostra sfidante…

Troviamo che questo gioco possa rivelarsi molto divertente,sicuramente insolito e consigliato sia alle coppie che cercano nuovi stimoli che a quelle che si trovano in periodi un po’ spenti. Non solo un gioco quindi,ma uno strumento di terapia che potrebbe dare una bella scossa ad una relazione in calo. Noi disinibiti non possiamo che apprezzare questo gioco.