Le cose che più eccitano le donne

seduzione-featured

Le donne sono creature puramente emotive e, oltre al fatto di essere accarezzate nel modo giusto, le dieci cose che le fanno eccitare e aiutano a sedurle sono cose che hanno a che fare con te stesso, e a differenza di quanto si possa pensare, non sono cose materiali. Questo elenco non è in alcun ordine particolare, semplicemente perché cambia da una donna all’altra ciò che più le anima, e cambiano anche da un giorno all’altro e a seconda dell’età. Ciò è causato dalla quantità di ormoni che il corpo di una donna produce ogni mese che varia con il tempo e nel corso degli anni.

Capelli

La quantità di capelli che può eccitare una donna dipende da donna a donna. Questo può variare da un uomo calvo o con i capelli lunghi come una rock star.

uomo-muscoloso-sexyMuscoli

Alcune donne preferiscono gli uomini gracili ma la maggior parte delle donne piace quando un uomo è in grado di prenderle in braccio senza sforzo. Questo è legato a quello che possono aspettarsi a letto, e questo è il motivo per cui i muscoli sono qualcosa che eccita immediatamente la maggior parte delle donne, a causa della quantità e qualità di prestazioni che le donne pensano che un bel fusto sarà in grado di garantire con loro a letto.

Denaro è potere

Ci sono alcune donne che sono attratte da uomini che hanno ottenuto il potere attraverso il denaro. Il pensiero in questo caso è che l’abilità che un uomo ha nel fare i soldi si riflette nella sua postura e nel livello delle sue prestazioni a letto.

Accento

Tutte le donne si eccitano con un accento particolare, perché le parole sono oggetti emotive per le donne. Quindi, se le piace il sesso tranquillo, potrebbe avere predilezione per l’accento francese, italiano e anche dell’America Latina. Invece, se le piace il sesso rude, avrà preferenza per un accento tedesco o russo.

SEduzioneAltezza

Questo è classificato sia come una cosa che eccita che come un feticcio, perché ad alcune donne piacciono gli uomini nani e altre sono attratte dagli uomini più alti di loro. L’altezza di un uomo si riflette direttamente nella sua agilità nel muoversi nel letto e la sensazione di essere dominate e sottomesse o meno. Pertanto, un uomo alto può essere intimidatorio come un nano sarebbe in grado di dare piacere in più aree grazie alla capacità di muoversi così in fretta che non sa come spiegarselo. Le donne che amano essere dominate quando hanno rapporti sessuali preferiscono gli uomini alti, mentre le donne che vogliono essere dominanti a letto, prediligono gli uomini piccoli.

Parole

Con tutte le donne, la capacità di usare correttamente parole specifiche vi permetterà di eccitarle più rapidamente che l’essere attraente. Come abbiamo detto prima, le parole sono oggetti emozionali per le donne e fantasticare con ogni parola che dici, se utilizzi le parole giuste, le può eccitare senza nemmeno toccarle.

Cultura

Ultimamente c’è stato un aumento dell’attrazione per coloro che hanno una maggiore conoscenza del mondo, gli uomini in grado di tenere una conversazione interessante. Queste donne sono attratte da uomini altamente intellettuali e sofisticati che si sono distinti come leader nella società. Il recente cambio di potere nella lotta “muscolo contro cervello” sarebbe la causa di questa attrazione per gli intellettuali.