Perché un uomo cerca incontri di sesso online

incontri-online-featured

Non è un segreto per nessuno che gli uomini e le donne vedono il sesso in modi molto diversi. Mentre il sesso femminile tende nella maggior parte dei casi a legare il sesso all’amore, per gli uomini sono due cose completamente diverse. Sarà così per davvero?

erotismo-sessualitàForse questa tesi si è persa da qualche parte nella storia del genere umano, perché le donne oggi sono molto più indipendenti, sia a livello finanziario, quanto dal punto di vista sentimentale e sessuale! Le donne hanno abbandonato l’idea di cercare i principi incantati e preferiscono oggi un maschio virile per una notte di sesso completamente senza impegni sentimentali.

È stato questo cambiamento nel comportamento delle donne che ha portato alla nascita e crescita esponenziale dei siti di incontri online. Un numero crescente di persone che cerca incontri di una notte. Ma perché un uomo cerca incontri di sesso online? Due ragazzi che hanno fatto ricorso a siti di incontri rispondono a questa domanda.

È quasi un consenso sul fatto che la mancanza di impegno è una grande attrazione. Nessun legame, non c’è bisogno di parlare dei propri problemi o ascoltare quelli degli altri, e soprattutto non c’è bisogno di dare soddisfazioni rispetto a dove si va e con chi ci si incontra. Insomma, la totale libertà di godersi il momento di puro piacere.

ragazza-sesso-onlineParlando di libertà …. Questo è un altro grande motivo per quelli che cercano donne disposte a realizzare tutte le loro fantasie. Soprattutto coloro che non riescono a soddisfarle all’interno della relazione stabile, sia per vergogna di aprirsi, sia per il rifiuto della compagna. Nei siti di incontri si sentono completamente liberi di soddisfare i loro desideri più intimi e dare sfogo alle loro voglie, con prestazioni sessuali spesso superiori alla norma, proprio perché sgravati da ogni pensiero, concentrati solo sul dare e ricevere piacere sessuale.

E a proposito di prestazioni, i ragazzi si lamentano anche che spesso le loro fidanzate o mogli non li soddisfano pienamente a letto. La maggior parte preferisce fare sesso con frequenza, variare le posizioni, e non sempre le loro donne sono disposte… o quasi mai! Le amanti conosciute online sono più disinibite, accettano anche di sperimentare nuove sensazioni, nuove posizioni e tutto questo senza fretta.

Circa le loro relazioni, alcuni uomini dicono che sono stanchi di un rapporto sfilacciato o di routine e questo è, ancora una volta, il motivo per cui si rivolgono a siti di incontri per adulti. Incontrare donne, vivere nuove esperienze sessuali senza recriminazioni, senza dover optare per la separazione.

Ma anche se le loro relazioni stabili sono rose e fiori, cercano donne per vivere avventure erotiche, senza compromessi, spesso per l’adrenalina del rischio, perché, hanno detto, farlo nascosto è molto più piacevole.

Leave a Reply