Perché una donna cerca incontri di sesso online

incontri-online2-featured

Per mancanza di affetto e di attenzioni da parte del marito, per mancanza di dedizione del fidanzato, la donna va alla ricerca di un incontro di sesso on-line e finisce per trovare quello che vuole: un rapporto sessuale soddisfacente. Altro target di questo tipo di siti è la donna single in cerca di un compagno. Questi siti facilitano gli incontri fra uomini e donne, e le donne hanno la possibilità di incontrare molti uomini con diversi tipi di interessi, fino a trovare qualcuno che le soddisfi sotto ogni punto di vista. Perché l’idea che le donne abbiano meno desiderio di sesso rispetto agli uomini non corrisponde alla realtà dei fatti.

donne-incontri-onlineMolte donne che si sono registrate su questi siti e hanno combinato appuntamenti, hanno detto di essere uscite con vari uomini e di aver valutato le diverse intenzioni degli uomini che frequentano i portali di incontri. Alcuni vogliono solo sesso, altri vogliono fare amicizia e altri ancora vogliono un impegno più serio. Ma in mezzo a tutto questo, non sarà possibile non solo trovare un compagno, si può avere l’opportunità di incontrare una persona speciale o trovare un grande amore con cui vivere una relazione felice.

I siti di incontri sono frequentati da molte donne con diversi obiettivi. Giovani ragazze cercano uomini che non riescono a trovare nella loro vita quotidiana, sono quelle che guardano un uomo e dicono “è lui”. Quelle separata vogliono vendetta e si creare l’illusione di un incontro felice. Quelle single vogliono l’uomo della loro vita e il desiderio diventa un’ambizione che accresce la ricerca dell’uomo perfetto.

Molte donne sostengono che hanno trovato l’uomo ideale della loro vita attraverso il sito di incontri e sono attualmente sposate, con i bambini e felici. La parola auto-inganno nella loro vita, non esiste più. In questi sito di incontri, la maggior parte degli uomini sono diretti e oggettivi, dimostrano chiaramente se vogliono solo sesso o qualcosa di più serio. In questa situazione la donna fa le sue scelte e decide se si desidera continuare o meno con la conversazione.

Attenzione con il desiderio per la ricerca di una relazione affettiva con l’uomo perfetto. Questo può diventare una dipendenza per voi e anche portare gravi conseguenze, se si creano un sacco di aspettative. Guardatevi intorno, l’amore della vostra vita può essere al vostro fianco e non ve ne rendete conto. I siti di incontri sono molto popolari e permettono di conoscere molte persone, soprattutto per le donne. Si iscrivono su un sito, creano un cerchio amicizie all’interno delle quali possono incontrare quella persona con cui instaurare un rapporto più serio, oppure ne approfittano anche loro per vivere una breve ma intensa avventura erotica. L’importante è avere ben chiaro entrambi quello che si vuole, per non andare incontro a delusioni o aspettative frustrate.

Leave a Reply